La fidanzata di Caldara: «Ho letto cose orribili. Ora dimostra quanto vali»
Connettiti con noi

Social

La fidanzata di Caldara: «Ho letto cose orribili. Ora dimostra quanto vali»

Pubblicato

su

Caldara Nessi

Nicole Nessi, fidanzata di Mattia Caldara, ha così commentato su Instagram il rientro nel gruppo a Milanello del proprio compagno

Intervenuta sui social network dopo il rientro in gruppo del proprio fidanzato Mattia Cadara, Nicole Nessi, compagna del difensore rossonero, ha rotto il silenzio raccontando della gioia provata nel vedere Mattia tornare a casa dopo l’allenamento:

«La gente parla, ha parlato e parlerà sempre a sproposito, senza sapere nulla di te come calciatore ma soprattutto di te come persona. Ho letto cose orribili in questi mesi ed è stato difficile farsele scivolare addosso. Noi, insieme, sappiamo cosa hai passato, cosa abbiamo passato e come ci siamo sentiti. Vederti tornare a casa ieri sera dopo il tuo primo allenamento in squadra e vederti così felice ed emozionato mi ha riempito il cuore d’amore. Finalmente siamo usciti da un tunnel che sembrava infinito e ora tocca a te, zittire chiunque ricordando quanto vali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.