La chiara volontà di Tonali: «Dovevo per forza venire al Milan»
Connettiti con noi

News

La chiara volontà di Tonali: «Dovevo per forza venire al Milan»

Pubblicato

su

Tonali

Il centrocampista classe 2000 ha spiegato come è andata la trattativa con il Milan e la sua fortissima volontà di diventare rossonero

Tifoso del Milan fin da quando era bambino, quando è arrivata l’offerta da parte della dirigenza rossonera, ha capito che lì e solo lì voleva andare; questo è Sandro Tonali e questo è quanto c’è dietro alla trattativa di mercato che ha portato il talento classe 2000 alla corte di Pioli.

«Quando ho capito che sarei potuto andare al Milan ho chiuso le porte a tutti: dovevo venire qui per forza e così è stato. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stato fantastico. Il mio procuratore ha gestito tutto in autonomia perché c’è molta fiducia tra me e lui. Appena ha saputo del Milan mi ha chiamato perché sapeva della mia passione», il commento di Tonali nel corso della sua conferenza stampa di presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.