Krunic, quantità e qualità a disposizone di Pioli. Futuro di Kessie in bilico
Connettiti con noi

Editoriali

Krunic, quantità e qualità a disposizone di Pioli. Futuro di Kessie in bilico

Pubblicato

su

Pioli

Grazie alla sue prestazioni in campo Krunic sta scalando le gerarchie a centrocampo scalzando ormai Kessie. Sirene estere per l’ivoriano

Una nota positiva di questa esperienza positiva di Pioli al Milan è proprio Krunic, il quale grazie alle sue prestazioni ha scalato le gerarchie a centrocampo scalzando Kessie. L’ivoriano non aveva praticamente mai saltato nessuna partita per scelta tecnica e comportamentale sino a questa stagione, ma l’esclusione in questa stagione per i ritardi in allenamento ha concesso al bosniaco di far vedere le sue qualità.

Assieme a Bennacer ormai Krunic hanno preso le redini del centrocampo del Milan. Per questi motivi il futuro di Kessie rimane in bilico con calciomercato.com che parla di un Napoli interessato all’ivoriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.