Krunic e Theo scalpitano: «Non vediamo l'ora di iniziare la stagione» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Krunic e Theo scalpitano: «Non vediamo l’ora di iniziare la stagione»

Pubblicato

su

Krunic e Theo hanno risposto direttamente ai tifosi che attraverso l’Instagram del Milan hanno potuto presentarsi ulteriormente

Direttamente da Boston, i due nuovi acquisti (Bennacer sta svolgendo le visite mediche e firmerà oggi stesso ma non andrà negli States ma in vacanza) Krunic e Theo hanno avuto la possibilità di rendere felici i tanti tifosi rossoneri in giro per il mondo rispondendo alle loro stesse domande scritte sulle storie di Instagram del Milan. Tante e diverse tematiche trattate partendo dagli idoli calcistici in generale e rossoneri fino ad arrivare all’approccio con la nuova lingua, soprattutto per Theo Hernandez.

Primo giorno a Milanello? Prima cosa che vi viene in mente se pensate al «Milan»?

Krunic: «Il primo è stato meraviglioso come mi aspettavo. Fa sempre piacere venire sempre a Milanello e allenarmi li. Non vedo l’ora di ritornarci». Theo Hernadez: «Il Milan è una squadra storica e gloriosa».

L’idolo calcistico? E quello del Milan?

Theo Hernandez: «Il mio idolo calcistico è Marcelo, perché mi piace come attacca e come persona». In effetti il francese ha giocato con il terzino brasiliano e giocando nella stessa posizione, ha avuto la possibilità di imparare il più possibile dal suo idolo. Invece Krunic: «Kaka per la sua classe; Maldini perché è stato un campione; il terzo è Pirlo perché aveva una qualità enorme».

Carichi? Ci vuole il diavolo dentro

Krunic: «Certamente che sono carico! Non vedo l’ora che ricominci il campionato» poi il bosniaco passa la parola, con il più semplice «E tu?» direttamente a Theo Hernandez: «Io sono molto felice e contendo di iniziare la stagione e non desidero altro. La prima partita a San Siro? San Siro è un grande e storico stadio. Io ho tanta voglia di giocare in questo stadio con tutti i tifosi e renderli felice».

Infine un simpatico siparietto quando viene chiesto ai due nuovi acquisti quale fosse il loro cibo italiano preferito. Il bosniaco, ormai ottimo conoscitore delle tradizioni del nostro paese e della cultura toscana, ha affermato: «La bistecca alla fiorentina» lanciando poi la parola a Theo Hernandez che ha prontamente risposto «Risotto alla milanese» entrando già direttamente nei cuori di tutti i tifosi del Milan, soprattutto quelli lombardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.