Krunic e Theo Hernadez: presentazione domani ore 14 a Milanello

Milanello
© foto www.imagephotoagency.it

Finalmente ci siamo: Krunic e Theo Hernadez saranno presentati domani alle 14 a Milanello. I due giocatori già si stanno allenando in gruppo

Finalmente il Milan presenterà i due acquisti, in attesa di Bennacer: Krunic e Theo Hernandez saranno presentati domani alle 14:00 a Milanello. Inizialmente dove essere oggi pomeriggio ma poi è stata slittata a domani. Nella loro prima conferenza di presentazione avremo modo di capire al massimo quali saranno le loro prospettive future e le motivazioni che li hanno spinti ad abbracciare il progetto rossonero, ma soprattutto quello che sapranno dare al Milan.

Krunic arriva al Milan attraverso un trasferimento che ha visto il club rossonero sborsare 8 milioni di euro più bonus e al giocatore 1.2 milioni netti all’anno. Invece per Theo Hernnadez, la società meneghina l’ha prelevato dal Real Madrid attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto: un totale di 20 milioni per tutta l’operazione e 2 milioni netti l’anno al francese. Infine il futuro acquisto Bennacer verrà presentato dopo la Coppa d’Africa, molto presumibilmente settimana prossima.