Milan, rinviata la presentazione di Theo Hernandez e Krunic
Connettiti con noi

News

Milan, rinviata la presentazione di Theo Hernandez e Krunic

Pubblicato

su

Rinviata a data da destinarsi la presentazione ufficiale di Theo Hernandez e Krunic nelle vesti di nuovi giocatori del Milan

Dopo più di una settimana dal loro esordio a Milanello è ormai ufficialmente arrivato il momento della presentazione ufficiale di Theo Hernandez e Rade Krunic come nuovi giocatori del Milan. Il duo infatti nel pomeriggio di domani sarebbe dovuto essere chiamato in conferenza stampa davanti ai giornalisti presenti a partire dalle ore 14. Negli ultimi minuti è però arrivata la decisione del Milan di posticipare il tutto a data da destinarsi.

Al termine della sessione mattutina agli ordini di Marco Giampaolo infatti Theo Hernandez e Krunic avrebbero dovuto prendere posto nella sala conferenze di Milanello e dalle ore 14 esprimere le loro prime parole pubbliche da nuovi giocatori del Milan. Gli arrivi in casa rossonera però non si fermano qui con Ismael Bennacer che nella giornata di martedì dovrebbe arrivare a Milano per sottoscrivere il proprio contratto con il Milan: per lui quinquennale da 1,5 milioni a stagione mentre all’Empoli 16 milioni per il cartellino del centrocampista algerino che venerdì prossimo sarà impegnato in finale di Coppa d’Africa contro il Senegal.
Una volta diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan però Bennacer partirà per le meritate vacanze e non prenderà parte alla tournée rossonera tra America e Asia dovuta alla partecipazione alla prossima International Champions Cup.

Hernandez e Krunic meno di Barella

Gli acquisti di Theo Hernandez e Rade Krunic sono costati rispettivamente 20 e 8 milioni per un totale di 28, circa 10 in meno di quanto pagato dall’Inter per Barella. Hernandez e Krunic, arrivati rispettivamente da Real Madrid ed Empoli, andranno a coprire due lacune presenti nella rosa del Milan a livello di terzino sinistro (sempre in partenza sia Rodriguez che Laxalt) che in quello di mezzala dove il Milan però andrà presumibilmente ad operare un altro acquisto dopo il no ricevuto ieri da Veretout accasatosi alla Roma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.