Krunic al Milan, cifre e dettagli: martedì le visite mediche
Connettiti con noi

Milanello

Krunic al Milan, cifre e dettagli: martedì le visite mediche

Pubblicato

su

Rade Krunic al Milan: il centrocampista bosniaco ex Empoli è il primo acquisto dei rossoneri, ecco cifre e dettagli dell’operazione

Rade Krunic al Milan è il primo movimento di calciomercato compiuto dai rossoneri in vista della sessione estiva. Il centrocampista bosniaco classe ’93 giungerà martedì prossimo a Milano per effettuare le consuete visite mediche per poi sottoscrivere il proprio contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi quattro anni. Il Milan ha chiuso l’operazione con l’Empoli sulla base di 6 milioni più due di bonus facilmente raggiungibili ed è già da considerare il primo nome vagliato da Marco Giampaolo e il neo-ds Riki Massara.

Centrocampista roccioso (184 cm) e dotato di un’ottima tecnica individuale, Rade Krunic ha disputato 33 presenze in Serie A nella passata stagione totalizzando 5 reti e 6 assist, il suo miglior risultato nelle tre annate nel massimo campionato italiano. In precedenza infatti Krunic aveva giocato già 47 gare realizzando 3 gol e 2 assist. Abile nel ruolo di mezzala ma anche di trequartista e mediano, Krunic può essere schierato in ogni ruolo a centrocampo riuscendo a fare bene grazie alla sua già ottima qualità tecnica mista ad una rapidità e fisicità importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.