Kramaric, il nuovo Shevchenko da 450 gol! - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Kramaric, il nuovo Shevchenko da 450 gol!

Pubblicato

su

Come riportato da Calciomercato.comin casa Milan si continua a battere la pista giovani: il nome nuovo rilanciato dagli osservatori rossoneri sarebbe quello di Andrej Kramaric (classe 91′) attaccante del Rijeka, con 13 reti in 10 gare, e della Nazionale croata. In patria, visto anche lo straordinario bottino di gol racimolato nelle formazioni giovanili (oltre 450 marcature), è paragonato al leggendario Davor Suker, eroe di Francia 98′, e all’ex Pallone d’oro rossonero Andrej Shevchenko. 
Entrato nel vivaio della Dinamo Zagabria a soli 6 anni, debutta in prima squadra a 18  realizzando subito una doppietta contro i rivali cittadini dell’NK. Il gol all’esordio sembra essere una prerogativa di Kramaric che si ripete anche con il Rijeka, l’Under 21 e la Nazionale maggiore croata (con cui ha una media di un gol a partita). 

Kramaric è uno dei giocatori più seguiti dalle principali formazioni europee anche in virtù di un contratto che scade il prossimo giugno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.