Kalinic ha la fiducia di Montella, ora tocca a lui - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic ha la fiducia di Montella, ora tocca a lui

Pubblicato

su

Kalinic

Nikola Kalinic si gioca molto, è il momento di segnare per non smentire la fiducia concessagli da Montella

Le parole di Montella in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Toro hanno chiarito una volta per tutte le gerarchie in attacco, oggi dunque molto probabile Kalinic dal primo minuto, secondo il tecnico rossonero, il croato dispone di una maggiore esperienza rispetto a Cutrone ed Andrè Silva.

FIDUCIA DA NON TRADIRE- Fiducia si ma a tempo anche per l’ex attaccante della Fiorentina, anche i tifosi iniziano ad acclamare a gran voce la coppia goal dell’Europa League, come dargli torto dopo le doppiette di giovedì sera. Numeri alla mano Kalinic in campionato ha messo a segno 11 gare e 3 goal segnati contro l’Udinese (doppietta) e contro il Chievo. Fondamentale contro il Toro sarà la partenza e molto dipenderà dall’atteggiamento della squadra, se aggressivo oppure paziente come visto giovedì contro l’Austria Vienna. Kalinic dovrà essere abile a sfruttare gli assist dalle corsie laterali da Parte di Borini e Rodriguez e soprattutto gli inserimenti centrali, serviti da Suso e Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.