Kalinic recuperato, Gattuso con il dilemma Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Kalinic recuperato, Gattuso con il dilemma Cutrone

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Gennaro Gattuso ritrova Nikola Kalinic per la sfida contro la Lazio in Coppa Italia. Ballottaggio tra il croato e Patrick Cutrone

Nikola Kalinic ha ormai recuperato dal fastidio fisico che gli ha fatto saltare la sfida di ieri. Il giocatore dovrebbe tornare in campo già in Coppa Italia o eventualmente nella prossima gioranta di Serie A contro l’Udinese.

CUTRONEPatrick Cutrone ha ancora una volta timbrato il cartellino. Il centravanti rossonero sta compiendo grandi passi in avanti anche sul piano del gioco di squadra. L’aiuto di Rino Gattuso sta dando i suoi frutti anche dal punto di vista realizzativo. Per mercoledì Ringhio ha il dubbio attaccante: da una parte vorrebbe ridare fiducia al baby milanista, dall’altra è tentato dal turnover.

PROCURA – Ma c’è un fattore che potrebbe cambiare le carte in tavola. Il giudice sportivo potrebbe squalificare il rossonero per due giornate a causa del tocco involontario con il braccio in occasione del vantaggio del Milan. In questo caso le sfide contro Udinese e Spal (salvo ricorsi) potrebbero rilanciare Kalinic in campionato.

Vista la grande prova di Cutrone nell’ultimo derby, il tecnico mercoledì potrebbe confermare proprio il classe ’98 in attacco. Sugli esterni poche alternative, con Suso e Calhanoglu costretti agli straordinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.