Clamoroso Kakà: «Domenica conoscerete il mio futuro» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Clamoroso Kakà: «Domenica conoscerete il mio futuro»

Pubblicato

su

Attraverso una storia Instagram sul proprio profilo Kakà lascia i fans in attesa. Domani comunicherà la propria decisione per il futuro

Kakà esce allo scoperto. Dopo tanta attesa il brasiliano domenica svelerà il proprio futuro. I tifosi rossoneri sognano un possibile ritorno del numero ventidue nel ruolo di dirigente o di talent scout (come lo erano stati Leonardo e Serginho in passato).

SOCIAL – Attraverso una storia sul proprio profilo ufficiale Instagram il brasiliano ha lasciato intendere che toglierà ogni riserva sul proprio futuro domenica prossima: «San Paolo? Milan? Ritiro? Domenica lo saprete». Insomma, tra poche ore finalmente si dovrebbe chiudere il tormentone sui progetti dell’ex calciatore del Milan. Il suo giro di campo a San Siro, accompagnato dall’amministratore delegato Marco Fassone, aveva infiammato i cuori dei tifosi milanisti presenti allo stadio.

Nelle ultime settimane il Guizhou Hengfeng allenato da Gregorio Manzano ha cercato di convincere il giocatore a ritornare in campo. La dirigenza cinese, dopo aver acquistato Mario Suarez, Ruben Castro e Jelavic, ha nel mirino un altro colpo mediatico per risalire la china. Kakà potrebbe decidere di accettare l’ultimo contratto importante della sua carriera strappando un lauto compenso. Sullo sfondo rimane l’ipotesi San Paolo, squadra in cui debuttò una quindicina di anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.