Juventus-Milan, una sfida equilibrata ma non per le quote - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, una sfida equilibrata ma non per le quote

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez-Juan Cuadrado

La sfida tra Juventus e Milan si avvicina, una partita che si preannuncia equilibrata ma non secondo le quotazioni

Domani sera si giocherà la tanto attesa sfida tra Juventus e Milan, una partita che sulla carta si preannuncia equilibrata. Le due squadre che si andranno ad affrontare all’Allianz Arena sono le due che hanno totalizzato più punti nel girone di ritorno. I rossoneri hanno vinto 9 delle ultime 10 sfide in campionato, totalizzando 25 punti su 27 disponibili. la squadra allenata da Gattuso è seconda per punti fatti nel girone di ritorno, davanti c’è solamente la Juventus che ha totalizzato 27 punti, i bianconeri hanno una partita in più rispetto alla formazione rossonera.

LE QUOTE – La partita di domani sera si preannuncia come una sfida equilibrata ma non secondo le quote. Le scommesse, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, vedono favoriti i bianconeri. La formazione allenata da Allegri è imbattuta contro i rossoneri, il Milan non ha sempre perso da quando è stato inaugurato lo stadio bianconero. La Juventus, secondo le quote, è favorita. La vittoria dei bianconeri è data a 1.63, il pareggio è quotato a 3.65 mentre la vittoria dei rossoneri è data a 6.25. Il Milan, quindi, dovrà cercare di ribaltare i pronostici e portare a casa punti preziosi per la corsa al quarto posto

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.