Juventus-Milan, un risultato utile per continuare a sognare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, un risultato utile per continuare a sognare

Pubblicato

su

Milan

Mancano pochissime ore alla grande sfide Juventus-Milan che andrà in scena questa sera all’Allianz Arena

Mancano meno di 5 ore alla tanto attesa sfida di questa sera, all’Allianz Arena andrà in scena Juventus-Milan, una partita che potrebbe smuovere la classifica. Sullo stadio di Torino ci sono gli occhi di tutta l’Italia calcistica, una vittoria della Juventus permetterebbe a Inter, Roma e Lazio di avere una rivale in meno per la corsa al quarto posto, mentre una vittoria del Milan permetterebbe al napoli di scavalcare i bianconeri in classifica

Il Milan deve vincere per continuare a sognare nel piazzamento in Champions League, una vittoria a Torino lancerebbe definitivamente la squadra rossonera tra le pretendenti al quarto posto e gli permetterebbe di arrivare al derby con l’entusiasmo necessario. la squadra vuole continuare a vivere il momento magico, contro la Juventus ci sarà la prova più difficile del girone di ritorno.

LE STATISTICHE – L’ultima vittoria a Torino è targata Rino Gattuso. La squadra rossonera non ha mai vinto allo Juventus Stadium, questa è la prima sfida da quando ha cambiato nome in “Allianz Stadium”.

PRIMAVERA – Alle 13 è andato in scena il primo atto tra Juventus e Milan, la sfida del campionato primavera è finita 0-0, un pareggio che permette ai rossoneri di mantenere il vantaggio di due punti sulla formazione bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.