Connettiti con noi

HANNO DETTO

Altafini: «Bakayoko buon rinforzo, rinnovo di Kessié fondamentale»

Pubblicato

su

Altafini si è detto soddisfatto del mercato fatto dal Milan fino a questo momento ma c’è da sistemare la situazione relativa a Kessié

Jose Altafini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato del Milan e sulla questione relativa al rinnovo di Frank Kessié:

«Mi piace molto, e il mercato ancora non è finito. Certo, vale anche per gli altri club. Ma il Milan ha già un’ottima difesa, mi piacciono tutti, Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. Florenzi è un bel jolly, può giocare dappertutto. Certo c’è l’incognita Kessiè: con o senza Kessiè cambia molto. Anche Bakayoko sarebbe un buon rinforzo, però Kessiè che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto un po’ mi preoccupa. I dirigenti del Milan stanno lavorando bene, dovrebbero trovare una soluzione in fretta».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.