Jorge Mendes in Italia per Ronaldo e il Milan, il super manager vuole fare il "botto" - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jorge Mendes in Italia per Ronaldo e il Milan, il super manager vuole fare il “botto”

Pubblicato

su

Giornata cruciale per le sorti del Milan, oggi in Italia ci sarà anche Jorge Mendes che secondo Sky starebbe preparando “il botto” anche in casa rossonera

Mattinata fondamentale per le sorti del Milan che oggi conoscerà la risposta di Elliot riguardo la richiesta di tempo extra portata avanti da Yonghong Li che nella giornata di ieri ha tentato di provare l’ennesimo colpo di coda riaprendo proficui colloqui con l’imprenditore russo Rybolovlev, già proprietario del Monaco. Parallelamente ai movimenti di Li oggi però a Milano sarà anche la volta di Jorge Mendes che oltre a curare l’affare Cristiano Ronaldo alla Juve starebbe lavorando al fianco di Elliot per l’ingresso in società di un suo “Mister X” secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Sky Alessandro Alciato che attraverso i suo profilo Twitter ha così rilanciato: «Jorge Mendes grande protagonista del mercato italiano. Oltre all’affare Ronaldo, prepara il ‘botto’ anche sul futuro societario del Milan».

Già nella scorsa sessione di calciomercato, con Li al timone e Elliot come fondo garante, Mendes aveva collaborato con la dirigenza rossonera spingendo per l’arrivo al Milan di André Silva. Un acquisto al momento fallimentare che però ha rappresentato il primo importante segnale di vicinanza con il procuratore portoghese. Mendes inoltre era stato al centro di alcuni rumors che l’avrebbero visto interessato a procedere con la scalata al Milan affiancato da un importante imprenditore maltese, voci poi smentite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.