Jacobelli sui problemi arbitrali: «La causa è il protocollo del VAR»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli sicuro sui problemi arbitrali: «La causa è il protocollo del VAR»

Pubblicato

su

Jacobelli

Jacobelli sicuro sui problemi arbitrali: «La causa è il protocollo del VAR». Le parole del giornalista sul momento negativo delle prestazioni arbitrali

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di TMW del momento negativo della categoria arbitrale in Serie A. Ecco le parole del giornalista:

«Alle radici del problema e dell’attuale momento negativo della categoria arbitrale c’è il protocollo del VAR che è terribilmente bizantino e alimenta confusione. Le riunioni tra arbitri e allenatori per spiegare come ci si deve comportare ha poco senso, da quando è stato introdotto il VAR sono stati ridotti leggermente gli errori ma aumenta le polemiche per la poca chiarezza e la discrezionalità dell’arbitro. Poi le lamentele preventive sono gravi, ma il protocollo VAR è un elemento di grande confusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.