Italia Under 21, Nicolato: «Consiglio ai giovani di andare all'estero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia Under 21, Nicolato: «Consiglio ai giovani di andare all’estero»

Pubblicato

su

Nicolato

Paolo Nicolato, Ct dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inghilterra

Paolo Nicolato, Ct dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inghilterra. Le sue dichiarazioni:

«Consiglio un’esperienza all’estero, lo consiglierei anche a un allenatore. In queste esperienze si cresce anche dal punto di vista umano, oltre che professionale. Dobbiamo aprirci al mondo, che è molto più ampio rispetto a Italia, Francia o Germania. Gli altri si muovono molto di più rispetto a noi italiani e poi è sinonimo anche di un lavoro fatto bene se ci vengono a cercare. Perderli? No, li seguiamo tutti anche perché poi non sono tantissimi. Se tornano, lo fanno con un bagaglio molto più consistente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.