In Italia un unico stile, quello del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

In Italia un unico stile, quello del Milan

Pubblicato

su

Gattuso

Tra le grandi squadre italiane c’è n’è una sola che ha un vero stile, quella squadra è il Milan. I rossoneri non si sono mai lamentati dei torti subiti in Europa

Nel nostro paese viene spesso decantato il tanto famoso “stile Juventus” ma l’unico club ad avere un vero e proprio stile è stato il Milan. L’ unico club italiano che in Europa viene ammirato per storia e tradizione. Ieri sera, al termine della partita Real Madrid-Juventus, è venuto a mancare il tanto famoso “stile Juventus”, spesso indicato come modello di stile da tutte le redazioni sportive del nostro paese. Uno stile spesso costruito dai media più che dall’atteggiamento dei tesserati bianconeri che ieri è venuto a galla in tutta la sua mediocrità.

LO STILE MILAN – Il Milan è l’unico club italiano che ha uno stile degno di nome. I rossoneri, come accaduto ieri alla Juventus, stavano tentando di ribaltare la qualificazione in casa dell’Arsenal, poi compromessa a causa di gravi sviste arbitrali che hanno penalizzato la squadra rossonera. Al termine della partita non si sono viste scene da far-west con dirigenti a bordocampo, giocatori che hanno accerchiato l’arbitro, sproloqui durante il post partita. Niente di tutto questo è accaduto nella notte dell’ Emirates Stadium, nonostante ci fosse la netta sensazione di essere stati derubati. Nessuno dei tesserati del club si è permesso di andare davanti ai microfoni e accusare l’arbitro, hanno tutti tenuto un comportamento esemplare, soprattutto Gattuso e Bonucci che hanno voluto fare autocritica e non incolpare l’arbitro per essere stati eliminati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.