Italia Femminile, Bertolini: «Con il Brasile un test importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia Femminile, Bertolini: «Con il Brasile un test importante»

Pubblicato

su

Le parole della ct dell’Italia Feminile, Bertolini, in vista dell’amichevole con il Brasile: «Ci permetterà di capire a che punto siamo»

Milena Bertolini, ct dell’Italia Femminile ha parlato in vista della sfida che le azzurre avranno con il Brasile il prossimo 10 ottobre a Marassi. Una tappa importante di avvicinamento alla Coppa del Mondo. Di seguito le sue parole.

«Affronteremo una squadra molto forte, sarà un test importante che ci permetterà di capire a che punto siamo. Nel prossimo anno disputeremo varie amichevoli contro avversarie di prima fascia, cosa che non riuscimmo a fare prima dell’Europeo a causa del Covid. Il progetto della Federazione è quello di creare un gruppo unico che coinvolga Nazionale A e Under 23. Così facendo avremo la possibilità di inserire diverse nuove giocatrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.