Inzaghi: "Manca qualcosa per fare il salto di qualità" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi: “Manca qualcosa per fare il salto di qualità”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni di Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky al termine del match contro il Genoa: “Non possiamo recriminare sempre, abbiamo avuto un paio di occasioni importanti che non abbiamo saputo finalizzare. Il Genoa stava facendo una buona partita ma non ci stava impensierendo poi è arrivato il solito errore su calcio piazzato.  Ci manca ancora qualcosa per fare il salto di qualità. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al Napoli”.

“Sono contento per il recupero di Montolivo, ha tenuto bene, l’ho messo subito perchè volevo vedere la sua condizione. Ha fatto un ottima gara, con degli inserimenti importanti. Ci darà una grossa mano in futuro”.

“Menez ha fatto una buona partita. Non mi piace dare colpe ai singoli. Questo è un campo difficile, hanno battuto la Juve. Potevamo passare in vantaggio nei primi 20 minuti, non ci siamo riusciti, accettiamo il verdetto del campo”.

“Honda ed El Sharaawy? Hanno sofferto le condizioni del campo di Genova che non permetteva di giocare al meglio”.

“Sapevo che per ricostruire dovevamo passare da alti e bassi, oggi ci è mancato cinismo davanti alla porta. Questa squadra ha bisogno anche queste sconfitte per migliorare. Da sconfitte del genere possiamo trarre qualcosa di positivo”.

“Pazzini? Ho degli ottimi centravanti e devo fare delle scelte, ho inserito lui perché avevo bisogno di un uomo dentro l’area visto che il Genoa aveva la difesa larga, ma non è andata come speravo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.