Inzaghi: "I calci piazzati ci condizionano le partite" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Inzaghi: “I calci piazzati ci condizionano le partite”

Pubblicato

su

Mister Inzaghi commenta la sconfitta della sua squadra, ai microfoni di Mediaset Premium:

“Cerchiamo di risolvere il problema sui calci piazzati, il sesto in stagione dobbiamo migliorare perché questi Gol condizionano le partite. Fino al gol loro abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere cinici sulle occasioni avute con Menez. Anche il campo non era in buone condizioni e non favoriva il palleggio. La squadra cercherà di tornare grandi, sappiamo da dove arriviamo, e dobbiamo continuare a migliorare. Settimana prossima giocheremo con il Napoli che sta sopra di noi in classifica e dovremo cercare di vincere. Il Genoa pressava molto e oggi secondo me potevamo prendere gol solo su calcio d’angolo e così è stato”.

Menez dipendenti?: “può darsi però anche gli altri hanno segnato in questa stagione, oggi i giocatori del Genoa hanno pressato molto Honda e El Shaarawy”.

Sul passo indietro e la testardaggine di Menez?: “Sì a volte capita perché tutti cercano di dare il massimo e fare il meglio per la squadra”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.