Instagram, Piatek alle Bahamas in compagnia...dei maiali - FOTO
Connettiti con noi

Social

Instagram, Piatek alle Bahamas in compagnia…dei maiali – FOTO

Pubblicato

su

Kris Piatek attualmente si trova in vacanza alle Bahamas. A fare da sfondo ad una spiaggia da sogno una strana presenza…

Kris Piatek si gode le meritate vacanze dopo una stagione in cui ha superato ogni aspettativa. Dopo la miriade di gol al Genoa e l’ottimo inizio con il Milan, il bomber ha anche marcato il cartellino nelle ultime uscite con la Nazionale polacca. Ora, insieme alla compagna Paulina si trova alle Bahamas.

Su Instagram il Pistolero ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono su una spiaggia da sogno con l’acqua cristallina. Ma ciò che ha destato di più l’attenzione degli utenti dei social è stata la presenza dei maiali. Una “presenza” non inconsueta, ma che comunque ha provocato qualche commento simpatico da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great fun on the Pig Beach 🐖🐖🐖🌊 #pig #beach #bahamas #kp19

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Exuma,Bahamy 🌴🌊🔥 #vacation #exuma #bahamy #kp19

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.