Instagram, la lunga lettera di Simic dedicata all'Italia - FOTO
Connettiti con noi

Social

Instagram, la lunga lettera di Simic dedicata all’Italia – FOTO

Pubblicato

su

Stefan Simic

Stefan Simic, ora all’Hajduk Spalato, è rimasto nel cuore dei tifosi milanisti anche se ha giocato poche partite in maglia rossonera

Stefan Simic, ora all’Hajduk Spalato, è rimasto nel cuore dei tifosi milanisti anche se ha giocato poche partite in maglia rossonera. Il difensore si è sempre dimostrato disponibile con tutto l’ambiente, con i tifosi, con i giornalisti. Ora dalla Croazia Simic ha voluto mandare un messaggio a tutti gli italiani:

«MADRE ITALIA. Cari Italiani, voi siete la culla di questa civiltà e dell’Europa in cui viviamo. Un terzo della cultura mondiale si trova nella penisola appenninica. Voi siete l’unico Paese in cui torno sempre, non smetto mai di scoprirlo. L’inizio e la fine dell’arte, delle città, dell’architettura, della musica, della moda, dello sport, del turismo, della gastronomia. L’Italia è il sinonimo della bellezza della vita. E mentre state affrontando una delle tragedie più grandi, cantate con orgoglio dai balconi di Napoli, Salerno, Roma. E invece del pianto, si sente la canzone. Quella canzone è vostro unico messaggio al mondo e a tutti noi. Forza Italia!!! Restate a casa, prendetevi cura di voi stessi, delle vostre famiglie e degli altri. Vi voglio bene ❤ un grande abbraccio. Stefan».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MADRE ITALIA ❤❤ Cari Italiani voi siete la culla di questa civiltà e dell’Europa in cui viviamo. Un terzo della cultura mondiale si trova nella penisola appenninica. Voi siete l’unico paese in cui torno sempre, non smetto mai di scoprirlo. L’inizio e la fine dell’arte, delle città, dell’architettura, della musica, della moda, dello sport, del turismo, della gastronomia. L’Italia è il sinonimo della bellezza della vita. E mentre state affrontando una delle tragedie più grandi, cantate con orgoglio dai balconi di Napoli, Salerno, Roma. E invece del pianto, si sente la canzone. Quella canzone è vostro unico messaggio al mondo e a tutti noi. Forza Italia!!! Restate a casa, prendetevi cura di voi stessi, delle vostre famiglie e degli altri. Vi voglio bene❤ un grande abbraccio. Stefan Simić

Un post condiviso da Stefan Simić (@stefansimic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.