Instagram, i giocatori rossoneri salutano Gattuso così - FOTO
Connettiti con noi

Social

Instagram, i giocatori rossoneri salutano Gattuso così – FOTO

Pubblicato

su

Bakayoko Gattuso

I messaggi e i post dei giocatori rossoneri rivolti a Gennaro Gattuso. Ecco i saluti per l’ex allenatore del Milan

L’addio di Gennaro Gattuso al Milan ha provocato una catena di reazioni sui social anche tra i rossoneri. Per quanto la separazione fosse molto probabile, alcuni giocatori hanno voluto pubblicare dei post su Instagram.

Mateo Musacchio, tra i fedelissimi del mister ha scritto sul proprio profilo: «È stato un piacere lavorare con te. Grazie di tutto mister!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato un piacere lavorare con te. Grazie di tutto mister! #Gattuso @acmilan

Un post condiviso da Mateo Musacchio (@mateomusacchio) in data:

Saluti sinceri anche da un insospettabile, ovvero Frank Kessie che con Gattuso aveva avuto qualche screzio nel corso della stagione: «Ogni giorno e in ogni allenamento hai dato tutto per questa squadra. Grazie mister!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni giorno e in ogni allenamento hai dato tutto per questa squadra. Grazie mister! #Gattuso 🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie) in data:

Un saluto anche da parte di Tiemouè Bakayoko, giunto ai ferri corti con il proprio allenatore nelle ultime settimane della stagione. Il francese ha ringraziato Gattuso e Leonardo in una storia e ha postato un messaggio che lascia intendere un ritorno al Chelsea:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Tifosi, Nonostante la vittoria di ieri non abbiamo riuscito a raggiungere il nostro obiettivo e finire la top 4 per offrirti la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziare lei. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero che l’inizio della nostra relazione è stato complicato. Grazie per il vostro amore quando ho vissuto momenti più difficili. Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social. Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi belli ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto. 🔴⚫️ 🇮🇹 #ForzaMilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.