Instagram, giallo Leonardo: il dirigente rossonero ha cancellato tutti i post

© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo elimina tutte le foto dal proprio profilo Instagram: giallo social, ecco le possibili motivazioni

Ha destato più di qualche perplessità la recente decisione di Leonardo in materia social. Il dirigente rossonero ha infatti cancellato tutti i posto dal proprio profilo senza dare una spiegazione. L’account attualmente vanta ben 243mila follower, rimasti stupiti dalla scelta del proprio pupillo.

Al momento rimane una sola foto, pubblicata il 22 febbraio 2017, che ritrae l’ex fantasista con la maglia numero 10 del Brasile. Leonardo potrebbe aver eliminato tutti i contenuti per dare un esempio ai propri giocatori, ultimamente un po’ troppo impegnati sui social (vedi il caso Acerbi-Bakayoko nato proprio da un botta e risposta su Twitter). Tuttavia, questa teoria non è molto plausibile, dato che vi è una sostanziale differenza tra l’uso e l’abuso dei social.

Nemmeno la pressione mediatica, con una sfilza di commenti accompagnati dall’hashtag #riscattatebaka, sarebbe un valido motivo per rinunciare a pubblicare proprie immagini su Instagram. Ambiguo è anche il fatto che il profilo non sia stato rimosso, ma soltanto epurato da tutto ciò che era stato pubblicato in precedenza fatta eccezione per una foto simbolica. Non è da escludere eventualmente neanche l’ipotesi hacker; vedremo se il dirigente darà una spiegazione dell’accaduto.