Infortunio Theo Hernandez, il terzino torna in Italia: i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Theo Hernandez, il terzino torna in Italia: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Infortunio Theo Hernandez: distorsione legamentosa di secondo grado alla caviglia destra per il terzino, ecco quando sarà disponibile

L’Infortunio Theo Hernandez aveva lasciato tutto il pubblico milanista col fiato spezzato dopo averlo ammirato nel primo tempo della sfida contro il Bayern Monaco, al minuto 45′ un contrasto di gioco dopo l’ennesimo slalom sulla sinistra è stato fatale al terzino francese accasciatosi prima al suolo dolorante e poi uscito dal manto erboso in barella. Portato sin dai primi minuti in ospedale il primo positivo verdetto: nessuna frattura a livello osseo, sospiro di sollievo.

Infortunio Theo Hernandez: tempi di recupero

Gli accertamenti successivi sembrano aver comprovato l’esistenza di una Distorsione tibio-tarsica destra da trauma di gioco in partita. Gli esami a cui è stato sottoposto nel post-partita hanno escluso fratture. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia dove verranno completati gli esami diagnostici.

Ulteriori controlli in Italia

Il giocatore nelle prossime ore partirà da Boston, dove ora alloggia la formazione di Giampaolo, in direzione Italia per effettuare nuovi controlli medici. Termina dunque dopo poco meno di 45 minuti la tournée di Theo Hernandez in rossonero, ieri il giocatore è stato avvistato in stampelle con una vistosa fasciatura che gli ricopriva la caviglia fino a subito sotto il ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.