Infortunio Reina: ora Donnarumma senior non potrà andare all'Olympiacos - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunio Reina: ora Donnarumma senior non potrà andare all’Olympiacos

Pubblicato

su

Reina

Infortunio Reina, il portiere spagnolo ha subito un infortunio “bloccando” di fatto la partenza di Antonio Donnarumma

Piccola notizia negativa proveniente da Milanello ma che coinvolge anche il calciomercato in uscita del Milan, Antonio Donnarumma (fratello di Gigio) e terzo portiere della rosa rossonera oggi avrebbe dovuto effettuare le visite mediche con l’Olympiacos ma il recente infortunio riscontrato da Pepe Reina ne avrebbe di fatto annullato l’affare. L’estremo difensore spagnolo ha risentito di un problema muscolare che, stando alla prima constatazione dei medici milanisti, dovrebbe tenerlo fuori per circa 15-20 giorni. In vista del doppio scontro con il Napoli dunque la società di via Aldo Rossi, al fine di tutelarsi, avrebbe deciso di bloccare il passaggio di Donnarumma senior in direzione greca potendo così contare sulla sua presenza in panchina per i due match contro i partenopei.

Per la sfida di sabato, valevole per la seconda giornata di ritorno di Serie A, Gattuso potrà però contare su Gigio Donnarumma e Piatek con quest’ultimo che (essendosi legato al gruppo solo ieri) dovrebbe partire dalla panchina. Spazio dunque a Cutrone al centro dell’attacco con Suso e Calhanoglu sugli esterni e Lucas Paqueta pronto ad indirizzarlo verso la porta come fatto vedere contro Samp e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.