Infortunio Ibrahimovic: le sue condizioni in vista di Shamrock-Milan
Connettiti con noi

News

Infortunio Ibrahimovic: le sue condizioni in vista di Shamrock-Milan

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Infortunio Ibrahimovic: le ultime sulle condizioni del centravanti svedese in vista della gara di Europa League contro lo Shamrock Rovers

Infortunio Ibrahimovic: il centravanti svedese è stato esonerato dall’amichevole a Milanello di ieri contro il Brescia in seguito ad una contusione subita nel corso della precedente sessione di allenamento. Secondo il Corriere dello Sport filtra ottimismo riguardo alle condizioni di Zlatan che, salvo colpi di scena nei prossimo controlli, dovrebbe essere regolarmente in campo giovedì contro lo Shamrock Rovers nel match valevole il secondo turno preliminare di Europa League.

Emergenza in attacco per Stefano Pioli che, oltre ad un Ibra in leggero dubbio, giovedì dovrà fare sicuramente a meno anche di Rafael Leao (infortunato) e Ante Rebic (squalificato).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.