Infortunio Cunha, l'attaccante si ferma in allenamento. Ci sarà con il Milan?
Connettiti con noi

News

Infortunio Cunha, l’attaccante si ferma in allenamento. Ci sarà con il Milan?

Pubblicato

su

Matheus Cunha si è fermato nell’allenamento di ieri. L’attaccante ha effettuato una risonanza magnetica: ci sarà con il Milan?

Matheus Cunha si è fermato nell’allenamento di ieri. L’attaccante dell’Atletico Madrid è in attesa di accertamenti dopo aver effettuato una risonanza magnetica. Manca ancora tanto alla gara di ritorno contro il Milan: è facile che il brasiliano classe ’99 sia a disposizione di Diego Simeone per la sfida ai rossoneri. Il comunicato del club spagnolo.

«Matheus Cunha ha sentito qualche disturbo in allenamento giovedì. Dopo aver effettuato una risonanza magnetica, il rapporto medico indica che l’attaccante brasiliano soffre di un infortunio alla coscia sinistra.

I servizi medici del club hanno informato la Federazione brasiliana e hanno inviato loro i test a cui si è sottoposto l’attaccante verdeoro.

Matheus Cunha si sottoporrà a un trattamento medico e fisioterapico, nonché a una allenamento, in attesa di ulteriori sviluppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.