Infortunio Conti, il Milan conferma: ecco quando rientrerà - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunio Conti, il Milan conferma: ecco quando rientrerà

Pubblicato

su

Infortunio Conti, le ultime: il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, aggiorna le condizioni del terzino rossonero

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha riportato e pubblicato gli aggiornamenti in merito alla situazione inerente ad Andrea Conti, i cui controlli in America hanno portato la società ad intervenire nuovamente sul ginocchio precedentemente operato: «AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi».

INFORTUNIO CONTI, LE PAROLE DELL’AGENTE – Intervenuto a Sky Sport, Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha parlato così: «Ho sentito Andrea ieri sera, è in forma e carico per riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto. Speriamo che a settembre sia in campo per fare la stagione migliore della sua carriera. E’ determinato a fare meglio di quanto ha fatto all’Atalanta, vuole riprendersi anche la Nazionale. Futuro al Milan? E’ il minimo, sarà l’acquisto estivo del Milan». Insomma, la sensazione è che Conti rientrerà a partire dalla prossima stagione: l’idea più rosea lo vede ai nastri di partenza a settembre ma non è da escludere che la società decida di farlo rientrare con calma e cautela ad ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.