Infortuni Milan: novità su Calabria e Krunic in vista dell'Hellas Verona
Connettiti con noi

News

Infortuni Milan: novità su Calabria e Krunic in vista dell’Hellas Verona

Pubblicato

su

Il Milan comincia a prepararsi per la sfida di sabato sera contro l’Hellas Verona. Arrivano novità su Calabria e Krunic. Le ultime dal campo

Dopo la tempesta su Milanello di ieri, dovuta agli infortuni di Maignan e Theo Hernandez (positivo al Covid), arriva un po’ di sole per Stefano Pioli. Oltre al recupero di Zlatan Ibrahimovic, che si è allenato in gruppo, il Milan ritrova anche Davide Calabria e Rade Krunic.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il terzino destro, uscito malconcio dalla pausa delle nazionali per un problema muscolare, ha svolto tutto il lavoro con i propri compagni e sarà con ogni probabilità disponibile contro l’Hellas. Stesso identico discorso per il fantasista bosniaco, che dopo più di un mese di inattività, torna a disposizione di Stefano Pioli. A Milanello, dunque, l’infermeria sembra svuotarsi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.