Infortuni Biglia e Caldara, ecco quando torneranno - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortuni Biglia e Caldara, ecco quando torneranno

Pubblicato

su

Biglia

Ecco la situazione degli infortuni di Biglia e Caldara: quando torneranno a disposizione i due giocatori?

Proseguono anche se con tempi leggermente diversi i recuperi degli infortunati Lucas Biglia e Mattia Caldara. I due giocatori, assenti praticamente da inizio anno, stanno completando il proprio periodo di lavoro differenziato e intorno alla metà di febbraio potranno ricominciare ad allenarsi col gruppo (l’argentino in parte l’ha già fatto). Se per Biglia il secondo mese dell’anno solare potrebbe essere quello propizio per rivederlo in campo, per Caldara probabilmente occorrerà aspettare marzo considerando anche la preparazione parziale compiuta dal giovane difensore infortunatosi nei primi giorni trascorsi a Milanello.

Il mancato acquisto di possibili sostituti nella sessione di calciomercato invernale tuttavia confermano la volontà da parte dei rossoneri di puntare forte sui due giocatori attualmente in rosa e in fase di recupero. Caldara, arrivato in scambio secco con Bonucci in estate, è stato presentato come uno dei prospetti italiani più interessanti ma non ha praticamente mai avuto modo di dimostrarlo in maglia rossonera. Biglia, ad oggi, potrebbe non ritrovare più lo stesso spazio come ad inizio stagione complice soprattutto la crescita esponenziale di Bakayoko e l’arrivo di Paqueta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.