Infortunati, gli ultimi aggiornamenti su Romagnoli e Biglia

Romagnoli infortunio
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla condizione degli infortunati del Milan in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus

Gennaro Gattuso spera di avere l’undici titolare in vista della decisiva finale di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Neglu utilimi giorni Ringhio ha dovuto fare a meno di diversi giocatori, tra cui Hakan Calhanoglu, Lucas Biglia e Alessio Romagnoli. Il match contro i bianconeri si avvicina e dall’infermieria arriva qualche buona notizia. Ricordiamo come una vittoria in finale darà al Milan la qualificazione in Europa League.

RECUPERORomagnoli è sulla via del recupero: l’obiettivo è averlo a disposione per la partita contro il Verona del 5 maggio in modo dapoterlo schierare titolare il 9 maggio. Anche se Zapata è stato uno dei migliori nelle ultime due partite, Gattuso vuole i due centrali titolari a marcare Higuain e Dybala. Per quanto riguarda invece Biglia c’è un po’ di pessimismo: l’argentino ha subìto la frattura di due vertebre il cui tempo di recupero è stimato in 6 settimane. Inoltre il centrocampista ha davanti a sè il mondiale di Russia e potrebbe scegliere di non rischiare per la finale di Tim Cup.

Gattuso ritrova invece Calhanoglu che dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Bologna. Il turco potrebbe giocare qualche spezzone del match ma non dovrebbe partire titolare.

Articolo precedente
MirabelliSpunta un clamoroso nome per il ruolo di ds al Milan
Prossimo articolo
Milan, c’è un nome nuovo per l’attacco: uno che Montella conosce bene