Infortunati, il medico del Milan fa il punto su Conti - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunati, il medico del Milan fa il punto su Conti

Pubblicato

su

conti

Il dottor Melegati ha parlato della situazione degli infortunati in casa Milan. Il punto su Andrea Conti, Marco Storari e José Mauri

Mentre la squadra inizia a mostrare i primi segnali di migliramento cresce l’attesa per il ritorno in campo di alcuni infortunati. Uno su tutti, Andrea Conti.

CALABRIA – Gennaro Gattuso sta impiegando con continuità Davide Calabria sulla corsia di destra di difesa. Il giovane rossonero è migliorato molto in fase difensiva e ha superato Ignazio Abate e Fabio Borini (in verità mai preso in considerazione da Ringhio per quanto riguarda la difesa) nelle gerarchie. Tra qualche settimana finalmente i rossoneri potrebbero schierare la difesa titolare costruita in estate (Conti-Bonucci-Romagnoli-Ricardo Rodriguez davanti a Donnarumma).

MEDICO – Il medico sociale del Milan, il dottor Melegati, a Milan Tv ha fatto il putno sulla situazione degli infportunati milanisti: «Conti sta seguendo il programma, le sensazioni naturalmente sono buone e sta rispettando i tempi di recupero. Storari ha fatto un controllo ieri per la lesione al polpaccio, anche per lui l’esame è risultato in linea con i tempi di recupero. Siamo molto soddisfatti e siamo a quattro settimane da una lesione al gemello mediale di un portiere non giovanissimo: questo impone una grande cautela, perchè è un muscolo molto sollecitato in quel ruolo. Mauri? Dall’infortunio José sta uscendone: oggi e domani farà test di performance e dopodomani sarà con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.