Infermeria Milan: l'unica buona notizia arriva da Rodriguez - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Milan: l’unica buona notizia arriva da Rodriguez

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez

L’unica buona notizia per il Milan arriva dal ritiro della Svizzera: Ricardo Rodriguez ha assorbito il fastidio muscolare ed è arruolabile

Dopo il forfait di circa un mese per Alessio Romagnoli c’è finalmente una buona notizia proveniente dall’infermeria del Milan: secondo la stampa elvetica Ricardo Rodriguez ha assorbito il fastidio muscolare segnalato nei giorni scorsi che gli ha costretto a saltare la sfida amichevole contro il Qatar e tornerà a disposizione per la propria nazionale Svizzera già nell’incontro contro il Belgio di domani sera valevole la Nations League. Proprio Ricardo Rodriguez potrebbe infatti essere l’uomo designato ad affiancare Cristian Zapata al centro della difesa rossonera per la sfida di domenica 25 novembre contro la Lazio. Il classe ’93 ha infatti già giocato come centrale difensivo in questo primo scorcio di stagione, anche se all’interno di una difesa a 3, senza deludere.

Gattuso nel frattempo però cerca altre soluzioni provando a testare a Milanello Stefan Simic a centro della difesa, il 23enne ceco sarà in ballottaggio proprio con il terzino svizzero per sostituire Romagnoli nelle prossime 5 gare (3 di campionato e 2 di Europa League) del Milan. Contro la Lazio dovrebbe essere nuovamente 4-3-3 per il Milan che a centrocampo (orfano di Biglia e Bonaventura) schiererà Bakayoko, Kessié e Calhanoglu in appoggio al tridente composto da Suso, Castillejo e Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.