Inchiesta Milan, il FT: «La FIGC ha affermato di avere il mandato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inchiesta Milan, il Financial Times: «La FIGC ha affermato di aver solo il mandato di perquisizione da cui non si capisce molto»

Pubblicato

su

cardinale

Inchiesta Milan, il Financial Times: «La FIGC ha affermato di aver solo il mandato di perquisizione da cui non si capisce molto». La risposta del giornale

Il Financial Times ha analizzato la questione legata alla perquisizione avvenuta da parte della Guardia di Finanza a Casa Milan e ha chiesto chiarimenti direttamente alla FIGC. Di seguito la risposta della federazione italiana riportata dal quotidiano inglese.

PAROLE – «La federazione italiana ha affermato di non aver ancora ricevuto alcuna informazione oltre al mandato di perquisizione, ‘da cui non si capisce molto’. L’accusa verso Furlani è Gazidis è quella di “ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità di vigilanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.