Il rinvio di Milan-Genoa innervosisce Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il rinvio di Milan-Genoa innervosisce Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan ha una partita in meno, la sfida contro i genoani è stata rinviata al 31 ottobre a causa della tragedia

Il Milan ieri avrebbe dovuto disputare la prima partita di campionato in casa contro il Genoa, la partita d’esordio non è stata giocata. la partita che avrebbe dovuto aprire il campionato dei rossoneri è stata rinviata a causa della tragedia che si è abbattuta sul capoluogo ligure, in cui sono morte 40 persone a causa del crollo del ponte Morandi.

IL RINVIO – E’ stato Ferrero a chiedere il rinvio delle partite che avrebbero dovuto vedere come protagoniste le due squadre genovane. Oltre alla sfida dei rossoneri, è stata rinviata anche Sampdoria-Fiorentina. Nelle ore successive era stato ipotizzato un rinvio a Martedì, poi è stata ufficializzata la data del 31 Ottobre.

IL CALENDARIO – La squadra rossonera inizierà il campionato contro il Napoli in trasferta e con la Roma in casa, due partite difficile che potrebbero compromettere il campionato dei rossoneri, sarebbe stato fondamentale arrivare alla sfida con il Napoli con tre punti in classifica, soprattutto sarebbe stato importante per una questione legata alla condizione fisica della squadra rossonera, in questo periodo 90 minuti in più nelle gambe fanno la differenza

IL NERVOSISMO – Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Gattuso avrebbe preferito disputare la partita nel corso di questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.