IL MILANISTA IMBRUTTITO: ecco perché Bonera gioca sempre! - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

IL MILANISTA IMBRUTTITO: ecco perché Bonera gioca sempre!

Pubblicato

su

Ci sono domande nella vita a cui è difficile trovare risposta: “Perché i poliziotti mettono le mani sulla testa degli arrestati quando li fanno salire in auto?”; “Perché le ricerche più strane vengono sempre fatte dall’Università del Michigan?” e soprattutto “Perché Bonera gioca sempre? “

Grazie agli studi compiuti dall‘Università del Michigan abbiamo finalmente trovato la soluzione a quest’ultimo quesito. Bonera gioca sempre non perché, come si potrebbe pensare, ha lo stesso procuratore di Inzaghi (Tullio Tinti) o perché è considerato l’ultimo senatore rimasto; Bonera gioca sempre perché in Asia è considerato un sex symbol.

Proprio così: in consonanza con il lavoro diplomatico svolto da Barbara Berlusconi,  sempre alla ricerca di racimolare qualche Yen per la futura campagna acquisti del Milan, l’accordo di massima per l’inserimento di capitale straniero all’interno delle casse rossonere sarebbe strettamente legato alla presenza di “quel glan figo di Bonela”. Una scelta che lascia qualche dubbio dal punto di vista tecnico (N.B ancora la tattica non è quotata in borsa) ma che risulta azzeccatissima invece sul fronte marketing. Durante la prossima partita contro l’Udinese, infatti, a Bonera verrà applicato dello scotch sintetico ai lati degli occhi in modo da renderlo ancora più appetibile alle vogliose casalinghe di Kyoto e dintorni.
Svelato questo mistero possiamo dormire sogni tranquilli. La Cina è vicina se Bonera non è in panchina. 

IL MILANISTA IMBRUTTITO è un autore satirico: la satira è un diritto costituzionale, che in Italia è garantito dagli articoli 21 e 33 della Carta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.