Savic Milan: i rossoneri pensano all'ex viola come rinforzo in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan pensa a Savic per puntellare la difesa

Pubblicato

su

Savic

Il Milan pensa di poter arrivare a Savic dell’Atletico Madrid già a gennaio. Sarà il sostituto di Caldara

Il lungo infortunio di Mattia Caldara ha messo in allarme il Milan. I rossoneri sono intenzionati a muoversi sul mercato a gennaio per trovare un sostituto dell’ex juventino e stando agli ultimi rumors non si tratterebbe di un semplice rincalzo ma di un giocatore che può giocarsi le sue chance da titolare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nella lunga lista dei nomi sul taccuino del direttore generale Leonardo c’è anche quello di Stefan Savic, ex Fiorentina e oggi all’Atletico Madrid. Il 27enne montenegrino tempo fa è stato un obiettivo della Juventus e pare i bianconeri non abbiano comunque accantonato l’idea di acquistare il suo cartellino. Savic in questo inizio di stagione ha giocato solo 550 minuti e in quella passata è sceso in campo in poche occasioni a causa di alcuni problemi fisici. L’ex viola non è più una colonna inamovibile dei Colchoneros e un suo addio alla Spagna non è quindi una possibilità da scartare.

Il Milan per rinforzare la difesa guarda anche al campionato italiano, ed in particolare a quei giocatori scontenti del proprio club. Non solo, i rossoneri vorrebbero riprendere i contatti con la Juventus per pianificare un nuovo intreccio di mercato. Pare infatti che Leonardo abbia messo nel mirino uno tra Daniele Rugani e Medhi Benatia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.