Il Milan parteciperà al torneo International Champions Cup - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan parteciperà al torneo International Champions Cup

Pubblicato

su

International Champions Cup

Il Milan, insieme all’Inter, è stata l’ultima squadra a confermare la presenza nell’ International Champions Cup, il più importante torneo estivo. La squadra rossonera parteciperà per il sesto anno consecutivo

Il Milan, secondo quanto riportato dal sito Goal.com, è stata l’ultima squadra a confermare la presenza nel torneo Internationa Champions Cup, il torneo estivo più importante del mondo. Il torneo è arrivato alla sua sesta edizione consecutiva, i rossoneri non hanno mai saltato una edizione di questo torneo. Un torneo che permetterà ai rossoneri di affrontare i club più importanti del mondo e a Gattuso di certificare a che punto sarà la preparazione della sua squadra.

DOVE SI DISPUTERA’ – Anche questa edizione del torneo, come le precedenti, si disputerà in tre diversi continenti: America, Asia e Oceania

GLI ESORDI – Sono due i giocatori più importanti della squadra allenata da Gattuso che hanno disputato la loro prima partita con il Milan nel torneo International Champions Cup. Donnarumma esordì nell’estate del 2015 contro il Real Madrid, in quella partita parò un rigore a Tony Kroos, dimostrando da subito di che pasta era fatto il ragazzo. Patrick Cutrone aveva già esordito nella partita contro il Bologna. Il ragazzo ha saputo sfruttare benissimo questo torneo, dimostrando a tutti le sue capacità e conquistandosi la possibilità di continuare a giocare con la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.