Il Milan con Rangnick: ecco i giocatori che piacciono al tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan con Rangnick: ecco i giocatori che piacciono al tedesco

Pubblicato

su

Rangnick

Qualora Rangnick dovesse definitivamente approdare nel mondo Milan ci sarebbe già la lista dei suoi desideri per il calciomercat: eccola qui

Secondo Tuttosport Rangnick avrebbe già in testa i giocatori, non militanti in squadre Red Bull, che vorrebbe portarsi al Milan qualora le trattative tra tecnico-dirigente e i rossoneri dovrebbero concludersi positivamente.

Difesa – I nomi caldi sono quelli di Kristoffer Vassbakk Ajer (Celtic) e di Robin Koch (Friburgo).

Centrocampo – La pista Zaracho (Racing) non si spegnerebbe e si aprirebbero quelle per Yari Verschaeren (Anderlecht) e di Alkmaar Teun Koopmeiner (AZ).

Attacco – Infine il tecnico tedesco valuterebbe anche uno o due profili tra questa lista di attaccanti: Myron Boadu (AZ), Jonathan David (Gent), Fiete Arp (Bayern Monaco), Alexander Isak (Real Sociedad) e Victor Osimhen (Lille).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.