Il Leeds di Marcelo Bielsa su un vecchio obiettivo del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Leeds di Marcelo Bielsa su un vecchio obiettivo del Milan

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Il difensore del Torino Nkoulou ha già ricevuto diverse offerte per la prossima stagione: c’è anche quella del Leeds di Marcelo Bielsa

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il difensore del Torino Nicolas Nkoulou ha già ricevuto diverse offerte per la prossima stagione. Il giocatore è in scadenza di contratto con i granata e non ha intenzione di rinnovare il proprio accordo.

Tra le proposte presentate a Nkoulou c’è anche quella del Leeds di Marcelo Bielsa, il quale lo ha già allenato al Marsiglia e che per questo motivo lo vorrebbe anche nella sua esperienza in Premier League. Il centrale è stato anche un obiettivo del Milan nello scorso gennaio e potrebbe tornare di moda vista la scadenza di contratto a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.