Il futuro di Castillejo e Reina in bilico. Procuratore a Casa Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di Castillejo e Reina in bilico. Procuratore a Casa Milan

Pubblicato

su

Castillejo

Dopo diverse voci di mercato, Castillejo e Reina chiedono maggiori garanzie per il futuro. Procuratore in sede a Casa Milan

Dopo i nuovi acquisti ancora da ufficializzare (Krunic e Theo Hernandez) e quelli che arriveranno (Bennacer), i reduci della scorsa stagione si interrogano sul proprio futuro. In particolar modo Castillejo e Reina. I due spagnoli hanno inviato il proprio procuratore, che per entrambi i giocatori è lo stesso, Manuel Garcia Quillon a Casa Milan per chiedere maggiori garanzie e chiarimenti in merito al futuro dei suoi assistiti.

Pepe Reina è appeso al filo che lega Donnarumma al PSG o alla Juventus. In caso di cessione del giovane portiere italiano, l’ex Napoli vorrebbe capire se le intenzioni di Giampaolo e della dirigenza saranno quelle di affidargli i guantoni di primo portiere o se cercheranno un pari ruolo titolare da acquistare e di conseguenza la prospettiva di un’altra stagione in panchina per lo spagnolo. Situazione diversa quella di Samu Castillejo. L’esterno vuole capire quali saranno le intenzioni dell’ex allenatore doriano in merito al proprio utilizzo. Il neo-tecnico è in procinto di trasformare il Milan gattusiano del 4-3-3 nel ritorno al 4-3-1-2. In questo ultimo modulo difficilmente Casti potrà ricoprire un ruolo da titolare e per questo motivo il procuratore sta chiedendo maggiori informazioni alla società. Sull’esterno rossonero rimangono forti le pressioni della sua ex squadra, Villarreal, e anche del Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.