Il figlio di Boban posta su Instagram una foto significativa di Modric
Connettiti con noi

Calciomercato

Il figlio di Boban posta su Instagram una foto significativa di Modric

Pubblicato

su

Può avere dell’incredibile ma il figlio di Boban ha postato una storia su Instagram in cui appare Modric con la maglia del Milan. Un segnale?

Il caso Modric-Milan si infittisce ancora di più: attraverso il proprio profilo Instagram, il figlio di Boban ha postato una storia in cui si vede Modric con addosso la maglia rossonera (ovviamente photoshoppata) e con sotto la scritta «Forza Milan». Attraverso la conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, Maldini ha più volte smentito le voce sul Pallone d’oro croato: «Non lo abbiamo mai trattato, cerchiamo profili giovani e altri di esperienza, lo abbiamo già detto. Servono anche calciatori affermati, chiaramente profili come Modric sarebbero perfetto ma ripeto, non lo abbiamo mai trattato».

Nonostante le parole del DT rossonero sembrano voler chiudere definitivamente le porte del Milan a Luka Modric, il tweet del suo biografo che vede il croato vestire la maglia del Real Madrid però graffiata dai colori rosso e neri e la scritta «Sarà un’estate interessante”, l’intenzione comunque di acquistare un giocatore d’esperienza, come più volte ribadito dai dirigenti, e l’immagine postata dal figlio di Boban stesso fanno invece ipotizzare che un primo contatto in merito all’ex Tottenham tra il Milan e i Blancos forse ci sia già stato. Dal canto suo, Giampaolo, oggi da Malpensa, ha più volte ribadito che qualsiasi notizia in merito a Luka dovranno essere chieste direttamente a Maldini. Si attendono sviluppi sulla vicende auspicando possano essere positivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.