Idea Felipe Anderson per l’attacco rossonero

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sta cercando un esterno per far riposare Calhanoglu e Suso. Il nome nuovo è quello di Felipe Anderson

Il Milan sta cercando un esterno per dare a Gattuso un sostituto di Calhanoglu e Suso, l’acquisto di un esterno che si possa alternare con i due esterni rossoneri è una delle priorità di Mirabelli. In passato erano già state sondate le piste che portano a Reus del Borussia Dortmund e Depay del Lione, nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Felipe Anderson. L’esterno brasiliano può ricoprire entrambe le zone del campo, in passato ha già manifestato la voglia di andarsene dalla Lazio.

MARCO REUS – L’esterno tedesco è uno dei sogni di Mirabelli. Alcuni osservatori del Milan avevano assistito alla partita Atalanta-Borussia Dortmund per prendere contatti con il giocatore. L’intenzione del club tedesco è quella di rinnovargli il contratto, il giocatore ha già comunicato di voler aspettare la fine dei mondiali per prendere una decisione.

LA RICHIESTA DI LOTITO – La Lazio, secondo quanto riportato da Calciomercato. com, avrebbe risposto al club rossonero chiedendo uno scambio tra l’esterno brasiliano e Alessio Romagnoli, al momento uno dei migliori difensori dell’intero panorama calcistico nazionale. la volontà del club biancoceleste è quella di fare leva sulla fede calcistica del difensore rossonero, da sempre grande tifoso della Lazio. Il Milan ha sempre definito incedibile Alessio Romagnoli, il club rossonero lo ritiene una delle colonne su cui costruire il progetto del nuovo Milan.

Articolo precedente
Milan Sorteggio Europa LeagueEuropa League, sarà Clement Turpin l’arbitro di Milan-Arsenal
Prossimo articolo
ronaldo esalta maldini weah van bastenNumeri ritirati: sono due quelli del Milan