Icardi al Milan: intanto Wanda Nara strizza l'occhio ai rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi al Milan: intanto Wanda Nara strizza l’occhio ai rossoneri

Pubblicato

su

Wanda Nara Icardi

Wanda Nara vorrebbe riunire tutta la famiglia a Milano: obiettivo che solo il Milan può rendere possibile portando Icardi in rossonero

La giornata di oggi si è aperta con una notizia bomba: Icardi al Milan non è impossibile. Il piano di Elliott è infatti sostituire Zlatan Ibrahimovic con un attaccante di primissimo livello nella prossima stagione che possa, per quanto possibile, rilanciare la candidatura dei rossoneri nelle prime quattro posizioni di classifica.

Maurito, attualmente al Psg, lascerà la Francia a fine stagione e avrebbe come desiderio quello di tornare nella sua Milano. Esclusa l’Inter, con cui ha definitivamente rotto tutti i rapporti, resta in auge solo il Milan con la famiglia Singer che sarebbe disposta a fare una follia pur di riportarlo ai piedi della Madonnina. Intanto a strizzare l’occhio ai rossoneri ci pensa la moglie, e agente del centravanti argentino, Wanda Nara che in questo periodo di quarantena ha più volte sottolineato l’importanza di avere tutta la famiglia riunita sotto lo stesso tetto: obiettivo che si realizzerebbe solo qualora anche la carriera di Mauro Icardi dovesse focalizzarsi a Milano, città dove risiedono Wanda e i bambini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.