Ibrahimovic sorprende tutti: «Spagna, sto tornando!»
Connettiti con noi

Social

Ibrahimovic sorprende tutti: «Spagna, sto tornando!»

Pubblicato

su

Ibra

Ibrahimovic gela i tifosi del Milan: «Spagna, sto tornando!». Una frase che però potrebbe essere stata pronunciata a fini commerciali

Zlatan Ibrahimovic, come sempre enigmatico riguardo al suo futuro, fa esplodere l’entusiasmo in Spagna con una storia Instagram: « Ciao Spagna, sto tornando». Una frase che può racchiudere un possibile ritorno in terra iberica per il centravanti svedese dopo gli anni passati ad indossare la maglia del Barcellona.

Con il suo video-messaggio però Zlatan non specifica per quale motivo si recherà nuovamente in Spagna nel prossimo futuro: se per giocarci, per vacanza o per attività commerciali. Intanto Milan e Napoli continuano a sondare il terreno sperando di poter provare a convincerlo per un ritorno in Italia a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.