Ibrahimovic: «Quando tornerò mi farò sentire. Siamo più forti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Quando tornerò mi farò sentire. Siamo più forti dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato qualche dichiarazione in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole

Zlatan Ibrahimovic racconta il suo momento tra recupero dall’infortunio e andamento del suo Milan. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

RECUPERO – «Lavoro tutti i giorni per tornare. Quando tornerò? Lo vedrete, sicuramente. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza. Ci vuole pazienza, questa è la chiave ora.»

MILAN – «Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina. Il Milan mi piace, questo è chiaro. Se non mi fosse piaciuto, non sarei stato qui.»

DE KETELAERE – «De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere.»

DICHIARAZIONI DI BOBAN SUL SUO RITIRO – «Se Boban sbaglia a dire questa cosa? Questo dipende. Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l’ho visto…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.