Ibrahimovic positivo anche all'ultimo tampone: quando rientrerà
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic positivo anche all’ultimo tampone: quando rientrerà

Pubblicato

su

Ibrahimovic, altro tampone positivo ieri per lo svedese: c’è tuttavia ottimismo in vista del derby contro l’Inter del prossimo 17 ottobre

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ieri è risultato ancora positivo al tampone. Il centravanti svedese, attualmente in isolamento domiciliare, è asintomatico e resta in attesa della fatidica doppia negatività per poter tornare ad allenarsi insieme ai compagni a Milanello.

Il tampone effettuato ieri da Ibra non esclude in alcuna maniera la possibilità che lo svedese possa risultare negativo nei prossimi giorni, al secondo test consecutivo senza tracce di Covid-19 tornerà a disposizione di Stefano Pioli. C’è fiducia in vista del derby in programma il prossimo 17 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.