Ibrahimovic: «Io a Sanremo? vi spiego com'è andata»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic: «Io a Sanremo? vi spiego com’è andata»

Pubblicato

su

Ibrahimovic chiarisce i motivi che l’hanno spinto ad accettare di fare l’ospite a Sanremo. Le parole dell’attaccante rossonero

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza da Sanremo dell’infortunio che lo costringerà a saltare sicuramente le prossime gare: «Il programma stabilito resta uguale, ho avuto una piccola lesione ma il programma del Festival non cambia, ma posso fare tutti i movimenti, non c’è problema».

SU SANREMO – «Appena mi ha chiamato Amadeus ho detto subito si. Meglio giocare con me che contro di me. Questo non il mio mondo, ma sono in buone mani con Fiorello e Amadeus. Ma se faccio bene è meglio, così ho un altro lavoro quando smetto».

LA POLEMICA CON LEBRON – «Il razzismo e la politica sono due cose diverse. Noi atleti uniamo il mondo, la politica divide il mondo. Tutti sono benvenuti, non c’entra niente da dove arrivi, noi facciamo quello che facciamo per riunire, le altre cose non le facciamo perché non siamo bravi, se no facevo politica. Questo è il mio messaggio. Gli atleti devono fare gli atleti, i politici devono fare i politici».

SU AMADEUS E FIORELLO – «So che sono interisti, lo ripetono ogni 5 minuti e confermano che sono primi in classifica, ma nei primi sei mesi non li ho sentiti parlare. Ci riprenderemo il primo posto».

SU LUKAKU A SANREMO – «Gli do il benvenuto. Non c’è nessun problema personale, quello che si fa in campo rimane in campo. Se vuole venire è il benvenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.